Caffè è il modo migliore per essere prodotta. Ogni metodo ha la variabile della birra contro l'introduzione dell'acqua, la temperatura di fermentazione e che separa la bevanda prodotta da caffè. Questo metodo è chiamato Turchia della birra, birra concentrato, filtrano, penyeduhn gocciolante e stampa francese della birra.
"Turchia" o "Grecia" caffè
- Kahve Turchia o caffè è un nome tradizionalmente fatto in piccoli contenitori direttamente sul fuoco con acqua e finemente terra kahve arriva a bollore. Spesso si è prodotta con zucchero già introdotto. In alcune tradizioni che si versano fuori un po' in ogni tazza e quindi portare ad ebollizione, versare il resto in ogni tazza di assicurare equi motivi. In alcune aree che servono kahve con aromi aggiunti solitamente cardamomo. Caffè non è filtrata da liquore foglie spesse birra forte e fangosa. Il fango si deposita in fondo il demitasse piccole tazze di caffè sono serviti in. In molti paesi leggere caffè fango dopo che hai bevuto il tuo caffè e dirvi il vostro futuro.
L'infusione di concentrato
- La produzione di birra per concentrarsi sono molto popolari in America Latina e in altre parti del mondo. Si comincia a fare un arrivato indietro negli Stati Uniti. Penteduhan concentrato prendere grandi quantità di caffè che viene prodotta con una piccola quantità di acqua al concentrato di BREW. Per fare una tazza di caffè che si mescolano alcuni concentrato con acqua calda. Concentrati sono prodotte sia caldo o freddo. Quando essa è fredda prodotta si dovrebbe lasciare caffè sedersi per almeno un giorno. Questo metodo crea un caffè leggeri leggermente con un aroma poco e un po' di acidità con un senso di sordina.
Lavello In.
- Questa procedura comporta la continua erogazione caffè tramite ebollizione acqua che più tardi si trasformò in ebollizione erogazione caffè bevande sui motivi. Questo metodo è pratico, ma un insulto ai chicchi di caffè. Ha infuso con acqua bollente, quindi bollire il liquore ha chiesto per le copie di sottile, amaro e persistente.
- Anche se questo produce una tazza di caffè è terribile come molte persone preferiscono ancora la percolazione. Se è per te allora più potere a voi!
Auto gocce
- Questo è il modo più diffuso per BREW caffè negli Stati Uniti a versare acqua calda sopra i motivi sul filtro e lasciarlo il BREW gocciolante dal fondo, semplice. Gocciolamento BREW può produrre un'ottima tazza di caffè se viene utilizzata l'attrezzatura adeguata. Uno dei maggiori problemi con la macchina di gocciolamento automatico è essi non birra alla giusta temperatura. Bunn fu una delle poche aziende che calibra le macchine alla giusta temperatura. Se avete una buona auto drip BREW macchina il prossimo ostacolo per superare è il filtro. Filtro di carta può depositare il gusto del caffè e inoltre non permette un sacco di caffè oli e composti organici attraverso. Filtro riutilizzabile placcato in oro è la scelta perfetta per gocciolamento della birra. Non è intenzione di gusto al deposito di caffè e fare non essenza di caffè come trappola come un filtro di carta.
La stampa francese o pentola press
- Francese Pres BREW che vi dà il pieno controllo. Questo è un processo di lavoro più intenso del gocciolamento automatico erogazione variabili può essere più controllata. Grossolanamente il caffè macinato è collocato in una brocca di vetro. Acqua calda viene poi versato sopra il terreno. Quando la fermentazione è completa top posizionato sulla guida e costituito da lastre di metallo a maglie premuto spingere i bambini. Caffè bevande sono sopra pronti a versare. Setaccio maglia permette di olio e particelle di caffè attraverso senza problemi. Anche perché ci vuole macinare duro di birra ancora necessarie. La regola generale è di quattro minuti per la stampa francese. Questo contatto direttamente il giardino d'acqua permette la più completa, può essere controllato e anche l'estrazione. Anche con una ruvida macinare grossa però ancora produrrà alcune particelle fini. Una tazza di caffè pressato francese sarà fuller, più corpo e sapore più. Egli avrà anche dei sedimenti sul fondo della tazza.
No comments:
Post a Comment